Condividere Now Tv: con Diveedi non è mai stato così facile

Condividere Now Tv: come fare con Diveedi 

Diveedi è la novità che tutti gli appassionati di serie Tv e cinema stavano aspettando. Adesso c’è, infatti, la possibilità di condividere le proprie piattaforme di streaming con amici e parenti. Con Diveedi è possibile condividere Now Tv, dividendo le spese di abbonamento. Il servizio aiuta a semplificare la condivisione: è possibile creare un gruppo sia privato che pubblico, a seconda di ciò che si preferisce. Il gruppo privato può essere raggiunto solo tramite invito, mentre quello pubblico è accessibile da chiunque.

I gruppi su Diveedi sono formati da un admin, che è colui che mette in condivisione il proprio account concedendo le credenziali agli altri, e dai joiner. Questi ultimi sono coloro che si aggiungo ad un gruppo, pagando periodicamente uno quota di partecipazione e rendendo la condivisione automatica. 

Diveedi, inoltre, applica una commissione di un euro ogni volta che la partecipazione ad un gruppo viene rinnovata. La commissione è inclusa nelle tariffe che vengono mostrate sul sito. L’admin che mette a disposizione il suo account, tuttavia, non paga nessuna commissione. Fra i vantaggi offerti dal servizio di Diveedi per condividere Now Tv, c’è l’enorme risparmio sull’abbonamento, con la comodità dei pagamenti automatici delle quote, che hanno una cadenza regolare. 

Condividere Now Tv non sarà più un problema  

Con Diveedi bastano pochi e semplici passi per condividere Now Tv. È sufficiente creare un gruppo privato, se familiare o composto da persone che si conoscono, oppure pubblico se si vuole cono coinvolgere altri utenti e condividere il servizio scelto. Sarà, poi, possibile invitare i propri amici oppure altre persone che sono interessate allo stesso servizio. 

Se invece si desidera entrare in un gruppo sarà sufficiente accedere con le proprie credenziali ed allora si avranno 25 giorni di tempo per chiedere un eventuale rimborso.l’iscrizione al servizio e gratuita per tutti.